AVVISO “MISURE INTEGRATE TRA SVILUPPO LOCALE PARTECIPATIVO E OCCUPAZIONE NEGLI AMBITI DELLA GREEN & BLUE ECONOMY – LINEE DI SVILUPPO PROGETTUALE 2 E 3”- POR SARDEGNA FSE 2014-2020 - LINEA 2 A


Il RST costituito da IRFOA (Capofila), Key Company s.r.l.s., GAL Campidano e Co-mete Soc. Coop. Soc., informa che dal 25 novembre 2018 sono aperti i termini di presentazione delle domande di partecipazione al Progetto Medio Campidano Sostenibile, che prevede la realizzazione di tre percorsi finalizzati alla creazione d’impresa ed alla promozione del lavoro autonomo nei settori dell’agrifood, delle reti per la gestione intelligente dell’energia e del turismo e beni culturali e ambientali.

Destinatari: Disoccupati/Inoccupati -  Lavoratori in CIGS, ASPI e mobilità, residenti in Sardegna che abbiano compiuto il 18° anno di età, con titolo di studio minimo Licenza Media Inferiore.

Presentazione delle domande: Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 08 gennaio 2019 tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo: IRFOA - Via degli Astori n. 12 – 09126 Cagliari, oppure via pec all’indirizzo irfoa@associazione-pec.it. Il modulo di domanda, il Regolamento di selezione e tutta la documentazione sono scaricabili dal sito www.irfoa.org. Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a info@irfoa.org o telefonare ai numeri 070 3481619 / 070 4511688.

Selezioni: Qualora il numero delle domande idonee superasse i posti disponibili si procederà alla selezione dei candidati, con le modalità previste dal Regolamento di selezione. LA PARTECIPAZIONE AI PERCORSI È GRATUITA.


Allegato: 
AllegatoDimensione
PDF icon Avviso selezione MCS.PDF84.86 KB