AVVISO “MISURE INTEGRATE TRA SVILUPPO LOCALE PARTECIPATIVO E OCCUPAZIONE NEGLI AMBITI DELLA GREEN & BLUE ECONOMY – LINEE DI SVILUPPO PROGETTUALE 2 E 3”- POR SARDEGNA FSE 2014-2020 - LINEA 3 A


 

Il RST costituito da IRFOA (Capofila), Co-mete Soc. Coop. Soc. e GAL Campidano, informa che dal 14 marzo 2019 al 15 aprile 2019 sono aperti i termini di presentazione delle domande di partecipazione ai corsi del progetto SLIDE - Sviluppare il Lavoro e l’IDEntità.

I percorsi previsti saranno i seguenti:

– Bioedilizia e lavorazione della terra cruda

– Implementazione IOT nei sistemi agric

– Marketing territoriale e del turismo esperienziale

– Gestione delle attività della cucina tipica e della valorizzazione del territorio

– Assistenza al cliente e valorizzazione del territorio nelle attività di sala e bar

Destinatari: Disoccupati e occupati, compresi imprenditori e lavoratori autonomi, residenti in Sardegna, che abbiano compiuto il 18° anno di età. Per i requisiti specifici relativi ai singoli percorsi consultare il Regolamento di selezione.

Presentazione delle domande: Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 15 aprile 2019 tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo: IRFOA - Via degli Astori n. 12 – 09126 Cagliari, oppure via PEC all’indirizzo irfoa@associazione-pec.it. Il modulo di iscrizione, il Regolamento di selezione e tutta la documentazione sono scaricabili dai siti www.progettoslide.net e www.irfoa.org. Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a info@irfoa.org o telefonare al numero 070 3481619.

Selezioni: Qualora il numero delle domande di partecipazione superasse i posti disponibili, si procederà alla selezione dei candidati, con le modalità previste dal Regolamento di selezione.


Allegato: 
AllegatoDimensione
PDF icon SLIDE- Avviso Selezione.pdf133.97 KB