Costituzione di un nuovo GAL (Gruppi di Azione Locale) nel Campidano


I Comuni di SERRAMANNA,SAN GAVINO, PABILLONIS, SARDARA,SERRENTI, NURAMINIS e VILLASOR intendono costituire una strategia di sviluppo locale per il 2014-2020.

Il Comune di SERRAMANNA parteciperà assieme ai Comuni di SAN GAVINO MONREALE, PABILLONIS, SARDARA, SERRENTI, NURAMINIS e VILLASOR al percorso avviato per la partecipazione all’avviso pubblicato dall’Assessorato dell’Agricoltura e Riforma Agro-Pastorale della Regione Autonoma della Sardegna per la selezione dei GAL e delle strategie di sviluppo locale per il 2014-2020.

A tal fine il territorio ha deciso di avviare un processo partecipativo per la costituzione di un nuovo GAL del Campidano, la redazione del Piano di Azione Locale e la definizione della strategia di sviluppo del territorio da oggi fino al 2020. Un percorso che sarà improntato sul dialogo attivo con tutti gli attori pubblici e privati, coinvolti nella progettazione del futuro prossimo dell’area.

A SERRAMANNA l’appuntamento è fissato per LUNEDI’ 30 maggio 2016 alle ore 17.00 presso la sala consiliare del Comune, con un incontro di presentazione delle opportunità offerte dell’avviso, le modalità di adesione al costituendo GAL e l’illustrazione delle tappe del percorso, a cui è invitata tutta la cittadinanza.

http://www.aserramanna.it/2016/05/costituzione-di-un-nuovo-gal-gruppi-di...


aserramanna.it 26 Maggio 2016