QUESTIONARIO PER LA RACCOLTA DI FABBISOGNI E DI PROPOSTE PROGETTUALI GAL CAMPIDANO
Data:
23 Marzo 2022
Compila il questionario e contribuisci anche tu all’aggiornamento dei fabbisogni del territorio e alla raccolta di nuove proposte progettuali.
Nell’ambito della rimodulazione della dotazione finanziaria del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Sardegna, sono state assegnate delle risorse aggiuntive a favore della Misura 19 LEADER e, conseguentemente, alla Strategia di Sviluppo Locale del GAL Campidano. Alla luce di ciò, il GAL ha promosso una fase di ascolto degli soggetti pubblici e privati finalizzata all’aggiornamento dei fabbisogni del territorio e alla raccolta di nuove proposte progettuali.
Le nuove necessità e iniziative segnalate saranno funzionali ad una revisione del Piano d’azione e finanziario della Strategia di Sviluppo Locale, oltre a dare utili informazioni al GAL per la programmazione di nuovi bandi che saranno pubblicati nel 2022.
Pertanto, al fine di rendere gli strumenti di aiuto sempre più rispondenti alle reali esigenze degli operatori dell’area, siete tutti invitati a contribuire compilando il seguente questionario entro e non oltre il 4° aprile 2022, al GAL Campidano secondo le seguenti modalità:
- compilazione digitale su Google moduli con accesso attraverso il seguente link: https://forms.gle/ZPWzReAVpZuhoLmD9
- scaricando il file in allegato, compilando in tutte le sue parti e trasmettendolo:
-
- mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo galcampidano@pec.agritel.it;
- mezzo posta ordinaria all’indirizzo galcampidano@gmail.com;
- brevi manu, presso la sede del GAL Campidano, via Roma 102 San Gavino M.le (SU).
-
Gli uffici del GAL sono come sempre a disposizione per fornire tutte le informazioni ed i chiarimenti utili alla corretta compilazione.
Nota bene
I dati forniti attraverso il questionario saranno raccolti in forma anonima e avranno unicamente la finalità di orientare il GAL Campidano nel potenziale aggiornamento del Piano d’Azione e finanziario della Strategia. Altresì non danno al soggetto proponente alcun diritto di priorità o prelazione in fase di attuazione della stessa. Il GAL si avvarrà delle modalità di selezione dei beneficiari che saranno specificate in conformità con quanto previsto nel PSR 2014-2022 della Regione Sardegna e dal suo Piano d’Azione.
Ultimo aggiornamento
23 Marzo 2022, 17:51