Sezione: Atti generali
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Amministrazione Trasparente

Piano d’Azione

Il Piano d’Azione locale (PDA) è il documento che traduce in interventi concreti le strategie di sviluppo elaborate da ogni GAL per la programmazione 2012-2020, articolato nelle seguenti sottosezioni: • Definizione del territorio e della popolazione interessata dalla strategia • Descrizione del Piano del Percorso partecipativo • Analisi del contesto e analisi SWOT • Individuazione dei fabbisogni • Gerarchizzazione dei fabbisogni • Strategia del PdA o Individuazione degli ambiti tematici o Individuazione e descrizione delle azioni chiave o Riepilogo piano di finanziamento delle azioni chiave • Capacità tecnico-amministrative della struttura proponente • Risorse assegnate al funzionamento del GAL Definisce quindi le strategie, gli ambiti prioritari e le azioni chiave che il partenariato intende sviluppare nei prossimi anni, recependo le istanze e gli orientamenti degli stakeholder territoriali emersi grazie al percorso partecipativo.

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Complemento al PdA

Il Complemento al PdA è il documento ufficiale attraverso il quale è stato reso operativo il Piano d’Azione.

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Delibere Cda

DELIBERE CDA 2018 DELIBERE CDA 2019 DELIBERE CDA 2020 DELIBERE CDA 2021 DELIBERE CDA 2022 DELIBERE CDA 2023 DELIBERE CDA 2024

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Contributi ricevuti

Rendicontazione contributi pubblici anno 2019 Rendicontazione contributi pubblici anno 2020  Rendicontazione contributi pubblici anno 2021 Rendicontazione contributi pubblici anno 2022